Salve a tutti!
Oggi parliamo di cancro. Cosa ne sapete del cancro? Si, è una malattia brutta, anzi bruttissima, ma cosa ci possiamo fare? Se ci colpisce non è mica colpa nostra! Forse Dio ci avrà voluto punire per qualcosa, oppure pensiamo ad un fatto genetico, quindi in conclusione si afferma che non è colpa nostra, ma è pura sfortuna!
Recenti studi hanno dimostrato esattamente l'opposto. Ma perché ci dobbiamo affidare agli studi degli scienziati pazzi o a ricerche di università sconosciute e non delle nostre care e amate case farmaceutiche che ogni giorno gentilmente e amorevolmente ci forniscono medicine per farci stare bene? SEMPLICE! Le case farmaceutiche non ci guadagnano nulla! I medici non ci guadagnano nulla! Ma non ci guadagnano nulla a dire cosa? A dire che i tumori possono essere evitati semplicemente adottando uno stile di vita più sano. Giustamente non avrebbero più clienti da visitare e seguire e le case farmaceutiche non produrrebbero più farmaci per quel determinato scopo. Tutto questo dovete immaginarlo sempre in larga scala eh!
Comunque cosa ci intendiamo per stile di vita sano? Beh, secondo una mia interpretazione, dobbiamo trasformare il nostro stile di vita prendendo come riferimento quello degli antichi! Ebbene si! Non pensate che gli antichi si nutrivano solo di carne (la carne fa malissimo al nostro organismo, ma di questo ne parlerò più in la)
si nutrivano anche di bacche, erbe, verdure eccetera e facevano moltissima attività fisica! Infatti recenti studi hanno dimostrato che, in base ad analisi fatte su migliaia di corpi appartenenti sia a centinaia sia a migliaia di anni or sono, non sono stati trovati episodi di cancro! Il cancro in quei tempi era pressoché sconosciuto. Cosa hanno loro in più di noi? Loro sono più arretrati, non hanno computer, tv, non hanno palestre, non hanno i supermercati dove comprare cibi "Con Controlli", insomma noi siamo molto piu avanzati in tutti i punti di vista. Si, meno che in uno. Tutto questo progresso ha portato all'indebolimento del fisico. Adesso come fate per andare al supermercato a 500 metri da casa vostra? Beh ovvio prendete la macchina, senno le buste pesanti come le riportate a casa? <--------- Questo è uno dei tanti "micro-comportamenti" che porta all'indebolimento del fisico di un uomo! Prima(intendo negli anni 40-50-60-70) i tassi di diabete erano bassissimi ora con il passare del tempo sono aumentati in maniera esorbitante. Ricordatevi: "IL PROGRESSO TECNOLOGICO PORTA AD UN APPARENTE PROGRESSO UMANO, IL QUALE POI SI TRASFORMA, A CAUSA DELLA MENTE LIMITATA DELL'UOMO, IN UN GRAVE REGRESSO PSICOFISICO"
In ogni caso per fronteggiare tutto ciò ci dobbiamo alimentare in maniera corretta, ad esempio, se ci servono proteine, preferire un piatto di lenticchie alla carne, e cosi via. Andate su Google e cercate i cibi che contengono le proprietà nutritive che vi servono, metteteli a confronto e scegliete quello più sano! In molti casi più sano=cattivo sapore ma non sempre è cosi!
Prendete molto sole che è causa della produzione della vitamina D, assimilabile molto facilmente dall'organismo rispetto a quelle di sintesi.
Evitate i vaccini facoltativi! Beh, c'è stato uno scandalo poco tempo fa su questo. Nei vaccini c'erano sostanze tossiche per allungare il prodotto. Robe veramente da pazzi.
In ogni caso, la cosa più importante da fare, è l'attività fisica! Con l'attività fisica "Smuoviamo" tutto il corpo provocando la sudorazione ed eliminando quindi tossine responsabili di malattie! Non a caso la vita sedentaria è una delle cause dei vari tumori. Inoltre fare attività fisica stimola il corpo a produrre endorfine. Notate la somiglianza con la parola morfina? Ecco l'effetto è quello, ma molto più attenuato. Produce un effetto di benessere! Chi fa sport aerobico penso che capisce cosa dico!
Concludo dicendo che bisogna cambiare stile di vita, bisogna cambiare il nostro modo di pensare per avere, in un futuro più vicino possibile, un mondo migliore! Cosa ne dite?
Un caloroso saluto
A domani
Nessun commento:
Posta un commento